Comune di Lanuvio

Affidamento del servizio annuale di pulizia degli edifici di proprietà comunale

Nella apposita sezione Bandi di Gara dell’Amministrazione Trasparente del Comune di Lanuvio, è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse riservato alle Cooperative sociali di tipo B) relativamente all’appalto Affidamento del servizio annuale di pulizia degli edifici di proprietà comunale nonché per la gestione del centralino telefonico e l’assistenza agli uffici.

La manifestazione d’interesse ha lo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.  Si tratta di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici, da consultare nel rispetto di principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza ai sensi del D. Lgs 50/2016 e s.m.i.

Modalità di partecipazione e recapito

Le Cooperative Sociali di tipo B) interessate ad essere invitate dovranno presentare una busta chiusa contenente il modello allegato all’avviso, debitamente compilato con allegata copia fotostatica di un valido documento di identità del dichiarante, con l’indicazione “Manifestazione d’interesse all’esecuzione del servizio annuale di pulizia degli edifici di proprietà comunale nonché per la gestione del centralino telefonico e l’assistenza agli uffici – CIG 761471559A  – NON APRIRE” indirizzata a:

COMUNE DI LANUVIO
VIA ROMA 20
00075 LANUVIO (RM)
– SETTORE II –

Tale richiesta deve pervenire entro le ore 12.30 del giorno Giovedì 27 Settembre 2018 e potrà essere inoltrata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno del servizio postale o con trasmissione a mano all’Ufficio Protocollo (orari dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 – lunedì e mercoledì anche 15.30-17.30).

Avviso manifestazione di Interesse