Agevolazioni tariffarie Trasporto Pubblico Locale

La Regione Lazio riconosce le agevolazioni tariffarie del trasporto pubblico locale nella Regione Lazio ai cittadini in possesso di determinati requisiti.

Collegandosi al seguente  portale regionale  in qualunque periodo dell’anno, sarà possibile conoscere i criteri per l’ottenimento dell’agevolazione ed inserire la richiesta.

A conclusione del caricamento della richiesta sul portale regionale, gli interessati procederanno ad inviare al Comune di Lanuvio la seguente documentazione:

-La richiesta generata dal portale regionale;
-Copia del documento di identità (per i minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del genitore);
-Copia attestazione Isee in corso di validità;
-Eventuale documentazione per ulteriori requisiti (specificati sul portale della Regione).

L’inoltro della suddetta documentazione dovrà avvenire attraverso una delle seguenti modalità:
-per PEC segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it
-per PEO urp@comune.lanuvio.rm.it (per chi non dispone di PEC)

-presso UFFICIO PROTOCOLLO/URP sito in Via Sforza Cesarini Via Sforza Cesarini n. 24 nei   seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.00 il Lunedì ed il Mercoledì anche 15.30-17.30

A fronte della validazione della richiesta da parte dell’operatore comunale, l’interessato riceverà via mail dalla Regione Lazio il Voucher con il quale potrà recarsi in una delle biglietterie autorizzate a ritirare l’abbonamento agevolato.

Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune ai seguenti recapiti:
Tel. 0693789217 Lunedì-Mercoledì-Venerdì  9.00-12.00 Mercoledì 15.30-17.00
mail: istruzione@comune.lanuvio.rm.it