Assegnazione di aree e spazi verdi

A seguito della Deliberazione di C.C. n. 25 del 12/04/2021 e della Determinazione dirigenziale del V° Settore n. 113 del 20/04/2021, è stato approvato l’avviso per l’assegnazione di aree alle Associazioni culturali, sportive e sociali per svolgere le proprie attività continuative nei confronti dei propri associati esonerandole dal pagamento del canone di occupazione.

Le aree oggetto del presente avviso sono:

Area verde Villa Sforza Cesarini
Area attrezzata “Tranv” Lanuvio – o area piazza
Area attrezzata Piazza Berlinguer Campoleone – o area Piazza

L’occupazione esclusiva può essere richiesta nelle seguenti fasce orarie: 8.00- 20.00 per un max di ore 2 consecutive anche per più giorni da parte di ogni singola associazione.

Le associazioni saranno tenute a garantire, secondo le indicazioni dell’amministrazione, la manutenzione ordinaria degli spazi attraverso la pulizia dei luoghi ed attività sociali in favore della cittadinanza (corsi gratuiti ecc).

Le associazioni dovranno garantire minimo un’ora di attività gratuita rivolta alla collettività ogni sei ore richieste di occupazione per le attività con i propri associati.

Il mancato rispetto delle modalità di utilizzo e la mancata pedissequa osservanza dell’autorizzazione concessa dall’amministrazione Comunale comporterà la revoca immediata della stessa autorizzazione e dell’utilizzo dell’area.

La prima istruttoria riguarderà le domande pervenute entro una settimana dalla pubblicazione del presente avviso, in seguito sarà effettuata ogni due settimane, ove necessario.

Il presente avviso resterà valido fino ad ottobre 2021.

Per informazioni: Ufficio Sport 0693789256

Avviso integrale
Modulo richiesta di utilizzo aree