Ai sensi del nuovo Regolamento approvato con deliberazione di GC n.70 del 09/05/2019 che disciplina l’Area delle Posizioni Organizzative del Comune di Lanuvio, come da CCNL 21/05/2018, è indetta selezione per titoli ed eventuale colloquio, riservata al personale dipendente del Comune di Lanuvio, per la copertura dei seguenti posti di Responsabile delle seguenti Aree:
– Settore I “Opere Pubbliche, Manutenzione, Ambiente e Patrimonio”;
– Settore II “Servizi Interni di Base e Supporto”;
– Settore III” Servizi Finanziari, Programmazione, Ragioneria”;
– Settore IV “Polizia Locale”;
– Settore V “Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura, Attivita’ produttive, Ufficio Legale”;
L’art. 13 comma 2 lettera a) del CCNL 21/05/2018 stabilisce che tali posizioni possono essere assegnate esclusivamente a dipendenti classificati nella categoria D.
Modalita’ e termini di presentazione delle domande
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, firmate dagli interessati, dovranno essere consegnate esclusivamente presso l’Ufficio URP – Protocollo del Comune – Via Roma n. 20- Lanuvio, ovvero a mezzo PEC (segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno Lunedì 29/06/2020.
Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni.
Bandi completi – requisiti di ammissione alla selezione e documenti da allegare