MENU

Comune di Lanuvio

Avviso pubblico per interventi a favore di persone con disabilità gravissima

In allegato l’avviso approvato dal Comune di Albano Laziale, capofila del Distretto RMH2, finalizzato alla fruizione di interventi assistenziali destinati ai cittadini afferenti i Comuni del distretto, che presentino una condizione di disabilità gravissima così come definita nel Decreto Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 26 settembre 2016, art.3, comma 2, lettere da a) a i).

E’ possibile scaricare l’avviso nella sua interezza nonché la modulistica attraverso gli allegati al presente avviso oppure reperire gli stessi documenti in formato cartaceo presso l’ufficio URP del Comune di Lanuvio.

Per informazioni e supporto alla corretta compilazione della modulistica rivolgersi all’Assistente Sociale negli orari d’ufficio, tel 0693789209.

Si precisa che i cittadini già beneficiari dell’intervento in relazione al precedente bando possono ottenere continuità della prestazione compilando il modello di istanza per l’aggiornamento della richiesta di assegno/contributo di cura.  Invece i cittadini non presenti nella precedente graduatoria dovranno compilare il modello di istanza per l’assegno di cura/contributo di cura.

La prima scadenza di presentazione delle istanze è fissata al 16-09-2019, ma anche dopo la suddetta scadenza l’avviso rimarra’ aperto e le domande acquisite successivamente saranno valutate per un’eventuale successiva revisione della graduatoria.

Allegato modello_A2
Allegato modello_A1
Avviso disabilità gravissima