MENU

Comune di Lanuvio

Commercio su aree pubbliche

Si comunica che sono iniziate le operazioni di verifica, ai sensi della DGR n. 1042 del 22/12/2020 in recepimento delle Linee guida del MISE (Ministero Sviluppo Economico), finalizzate al rilascio dei rinnovi delle concessioni dei posteggi per commercio su aree pubbliche.

I titolari delle concessioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche relative a posteggi inseriti in mercati, fiere e isolati, ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e di vendita da parte di produttori agricoli, aventi scadenza entro il 31 dicembre 2020, sono invitati a prendere visione del documento allegato.

Qualora il rinnovo della concessione non sia effettuato entro il 31 dicembre 2020, come indicato nelle linee guida, l’operatore potrà comunque continuare a svolgere l’attività fino al rilascio della nuova concessione o alla pronuncia di revoca/decadenza, che dovrà avvenire entro il termine di sei mesi dalla data di avvio del procedimento, comunque non oltre il 30 giugno 2021.

La comunicazione allegata, pubblicata anche su albo pretorio, è valida ai sensi della Legge 241/1990 art. 8 comma 3 quale comunicazione di avvio del procedimento.

Per info: sportello Suap tel 0693789256 e-mail: commercio@comune.lanuvio.rm.it

Allegato