MENU

Comune di Lanuvio

Incontro con gli Enti del Terzo Settore

 In linea con quanto previsto dal DPCM del 17 Maggio 2020, l’Amministrazione Comunale intende organizzare per il giorno Mercoledì 10 Giugno ore 15:00, presso l’Aula Consiliare,  un incontro con gli Enti del Terzo Settore (ETS), organizzazioni non commerciali o commerciali, costituite come Associazione, Comitato, Fondazione o impresa che, perseguendo finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, si caratterizzano per lo svolgimento in esclusiva o in via principale di una o più attività di interesse generale e per l’assenza di scopo di lucro.

Oggetto dell’incontro sarà la valutazione dell’eventuale possibilità di realizzazione di centri estivi privati su aree messe a disposizione dal Comune.

Punto fondamentale è il supporto dell’Amministrazione nel garantire il rispetto delle disposizioni di sicurezza soprattutto in riferimento alle aree gioco, parchi e giardini.

Per una corretta organizzazione e uno svolgimento in sicurezza dell’incontro è richiesta la prenotazione della presenza alla seguente mail: commercio@comune.lanuvio.rm.it