Comune di Lanuvio

Premio Città di Leonforte”, premio nazionale di micronarrativa e teatro

Il Premio “Città di Leonforte” bandisce, anche per questa XXXVII Edizione, il concorso nazionale di micronarrativa e teatro (scadenza 20 giugno 2018 teatro – 6 luglio 2018 micronarrativa).

Il premio si rivolge agli autori operanti in tutto il territorio nazionale, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che abbiano interesse per la scrittura creativa, la fotografia e per tutte le potenzialità offerte da queste nell’ambito dei social network e delle nuove frontiere artistico – espressive.

Gli interessati possono partecipare esclusivamente a una delle due forme del concorso specificate dal bando.

Il concorso tende a coinvolgere le nuove generazioni e tutti coloro che vogliono cimentarsi in un progetto innovativo di grande interesse.

Pagina ufficiale del premio, www.premioleonforte.com dove poter:

–          scaricare bando e allegati (A e B) per la sezione teatro

–          scaricare bando e fare l’iscrizione online per la sezione micronarrativa

Segreteria Premio Città di Leonforte:

Ufficio eventi – Settore Cultura Comune di Leonforte (EN)

Largo Melvin Jones – Leonforte (EN) – Tel 0935 665154

Email: segreteria@premioleonforte.com