Comune di Lanuvio

Raccolta differenziata: variazione giorni di conferimento

Avviso alle utenze domestiche Centro storico, Centro urbano, Campoleone, Mantovano, Bellavista.

Dal 31 ottobre 2019 al 2 aprile 2020 la raccolta dell’organico avverrà 2 volte alla settimana martedì e sabato. Non più il giovedì.

Da giovedì 31 ottobre 2019 a giovedì 2 aprile 2020 il servizio di raccolta degli scarti alimentari e organici verrà effettuato 2 volte alla settimana : MARTEDÌ E SABATO E NON PIÙ DI GIOVEDÌ.  Quindi, a partire dal 30 ottobre, non si dovrà più esporre il mastello marrone il mercoledì sera per la raccolta del giovedì.  Unica eccezione : durante il periodo natalizio con raccolta giovedì 26 dicembre 2019 e giovedì 2 gennaio 2020.

Il Comune aderisce al progetto «LANUVIO SPRECO ZERO». Scuole, esercizi commerciali e di ristorazione aderiscono al progetto con azioni concrete di RIDUZIONE DELLO SPRECO DI CIBO e di condivisione.

Promemoria stampabile

Servizio di Raccolta differenziata