Servizio di trasporto scolastico – iscrizioni a.s. 2022/2023

Sono aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2022/2023 per gli alunni che frequentano la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° presenti sul territorio comunale.

Per presentare domanda si dovrà utilizzare l’apposito modulo (differenziato per il Servizio scuolabus gestione diretta comunale, ed il Servizio scuolabus in convenzione con ditta esterna) disponibile sul sito internet del Comune di Lanuvio  www.comune.lanuvio.rm.it.

La domanda di iscrizione andrà presentata ENTRO GIOVEDI’ 30 GIUGNO 2022 ore 12.00:

– all’Ufficio Protocollo sito in Via Sforza Cesarini n. 24 nei seguenti giorni e orari:
dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.00; il Lunedì ed il Mercoledì anche 15.30-17.30;

– tramite PEC all’indirizzo segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it

In ogni caso sarà data priorità alle domande pervenute entro la data di scadenza del presente avviso. Le domande pervenute fuori termine saranno valutate in considerazione dei posti ancora disponibili.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione
tel. 06 93789203/217 dal Lun. al Ven. 10.00/13.00