Comune di Lanuvio

Trasporto scolastico: iscrizioni A.S. 2020/2021

Sono aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2020/2021 per gli alunni che frequentano la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di  Primo Grado presenti sul territorio comunale.

Per la richiesta del servizio dovrà essere utilizzato l’apposito modulo (differenziato per il Servizio scuolabus diretto comunale ed il Servizio scuolabus in convenzione con Ago Uno srl).

La domanda di iscrizione andrà presentata ENTRO IL 31 AGOSTO 2020 ore 14.00:
– Tramite mail all’indirizzo urp@comune.lanuvio.rm.it;
A mano il Lunedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – il Mercoledì 15.30-17.30 presso l’Ufficio Pubblica Istruzione  (orari validi fino alla riapertura al pubblico di tutti gli Uffici comunali).

N.B. La regolare ripresa del servizio di trasporto scolastico sarà condizionata dalle misure che verranno adottate dagli organi istituzionali superiori, in ragione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 attualmente in corso.

In ogni caso sarà data priorità alle domande pervenute entro la data di scadenza del presente avviso. Le domande pervenute fuori termine saranno valutate in considerazione dei posti ancora disponibili.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione
tel. 06 93789238/217 dal Lun. al Ven. 10.00/13.00