AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E CONSOLIDAMENTO DEL SOTTOSUOLO NEL PARCO DELLA RIMEMBRANZA CUP I39J15000220004 - CIG 6768402605

Questa Amministrazione Comunale deve procedere alla messa in sicurezza ed al consolidamento del sottosuolo nel Parco della Rimembranza ed intende a tal fine avviare un’indagine di mercato
finalizzata all’individuazione degli operatori economici in possesso dei requisiti necessari per l’esecuzione dei lavori.
L’affidamento dei lavori avverrà infatti mediante una successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c), del D. Lgs 18 Aprile 2016 n. 50 previa consultazione di almeno dieci operatori economici che abbiano manifestato il proprio interesse alla partecipazione.
Le caratteristiche dell’intervento sono le seguenti:
1. STAZIONE APPALTANTE
1.1 Comune di Lanuvio (RM) con sede in Via Roma n. 20
1.2 sito comunale www.comune.lanuvio.rm.it
1.3 Responsabile del Procedimento arch. Micol Ayuso tel. 0693789224
1.4 e-mail micol.ayuso@comune.lanuvio.rm.it
1.5 PEC segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it

2. OGGETTO ED IMPORTO DEI LAVORI
2.1 Lavori di messa in sicurezza e consolidamento del sottosuolo nel Parco della Rimembranza
2.2 Importo a base d’asta soggetto a ribasso: € 233.286,99
2.3 Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: € 8.900,63
2.4 L’opera è finanziata con fondi comunali ed il pagamento avverrà ogni qualvolta l’importo netto dei lavori realizzati raggiunga la somma di € 70.000,00

6. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
A pena di esclusione gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, utilizzando l’apposito MODELLO A, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16/08/2016 chiuso in un plico recante l’intestazione del mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse per i Lavori di messa in sicurezza e consolidamento del sottosuolo nel Parco della Rimembranza” indirizzato a:
• COMUNE DI LANUVIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
VIA ROMA 20 - 00075 LANUVIO
Il plico potrà essere inoltrato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno del Servizio Postale di Stato ovvero con servizio c.d. di "postacelere" del medesimo Istituto ovvero con trasmissione a mano all’Ufficio Protocollo.
Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile; si precisa inoltre che trascorso il termine fissato non verrà presa in considerazione alcuna manifestazione di interesse.

Data inizio:
01/08/2016 (Tutto il giorno)
Data fine:
16/08/2016 - 12:00