Avviso per manifestazione di interesse: Realizzazione di un centro di raccolta rifiuti urbani in modo differenziato - CUP I36D13000720007

in

Questa Amministrazione Comunale deve procedere alla realizzazione di un centro di conferimento su di un area di proprietà comunale in modo che il processo di smaltimento finale dei rifiuti avvenga secondo quanto previsto dall’art. 82 del D.Lgs 152/2006 e s.m.i.

L’affidamento dei lavori avverrà mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 122, comma 7, del D. Lgs 12 Aprile 2006 n. 163 e s.m.i. previa consultazione di almeno cinque operatori economici che abbiano manifestato il proprio interesse alla partecipazione.
Le caratteristiche dell’intervento sono le seguenti:
Importo dei lavori: € 273.243,76 (al netto del pre-ribasso del 14,00%) di cui € 20.564,40 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta
Requisiti necessari: attestazione SOA Categoria OG3 Classifica II
Luogo di esecuzione dei lavori: Lanuvio - località Farnete
Criterio di selezione: appalto a misura – offerta migliorativa - criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base dei criteri e dei punteggi stabiliti nella lettera d’invito senza esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi degli artt. 83 e 122, comma 9, del D. Lgs 12 Aprile 2006 n. 163 e s.m.i.
Termine di esecuzione dei lavori: giorni 148
Finanziamento e pagamento: fondi provinciali e comunali. Il pagamento avverrà per stati avanzamento lavori in armonia con quanto stabilito dal Capitolato Speciale d’Appalto e, per quanto riguarda i fondi provinciali, solo ad avvenuto trasferimento delle somme da parte di Città metropolitana di Roma Capitale (già Provincia di Roma)
Subappalto: max 20% ai sensi dell’art. 122, comma 7, del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.

Con il presente avviso l’Amministrazione Comunale intende contattare un numero congruo di operatori economici in possesso della qualificazione necessaria per l’esecuzione dei lavori.
A seguito della verifica sul possesso dei requisiti da parte delle imprese che hanno manifestato il proprio interesse si avvierà procedura negoziata tra massimo cinque imprese. Qualora il numero delle imprese interessate fosse superiore a cinque la scelta dei soggetti da invitare avverrà mediante sorteggio mentre nel caso di manifestazioni di interesse inferiori a cinque l’invito verrà esteso ad altre imprese aventi i necessari requisiti.
Si precisa che il presente avviso non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale ad invitare il soggetto richiedente.
 
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Le imprese interessate dovranno presentare, entro il termine perentorio di 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito comunale e pertanto entro le ore 12,00 del 24 Settembre 2015, l’allegato MODELLO A, chiuso in un plico indirizzato a:
COMUNE DI LANUVIO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
VIA ROMA 20
00075 LANUVIO
recante l’intestazione del mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse per la Realizzazione di un centro di raccolta rifiuti urbani in modo differenziato”.
Il plico potrà essere inoltrato:
- a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno del Servizio Postale di Stato;
- con servizio c.d. di "postacelere" del medesimo Istituto;
- con trasmissione a mano all’Ufficio Protocollo.
Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile; si precisa inoltre che trascorso il termine fissato non verrà presa in considerazione alcuna manifestazione di interesse.
Il Responsabile del Settore I
Arch. Micol Ayuso

Data inizio: 
14/09/2015 (Tutto il giorno)
Data fine: 
24/09/2015 - 12:00
AllegatoDimensione
Avviso e Allegati59.85 KB