Avviso per manifestazione di interesse riservato alle Cooperative sociali di tipo B): Affidamento del servizio annuale di pulizia degli edifici di proprietà comunale nonché per la gestione del centralino telefonico e l’assistenza agli uffici

Possono partecipare alla presente procedura esclusivamente i soggetti che abbiano ottenuto l’abilitazione e l’iscrizione al portale www.asmecomm.it secondo quanto previsto dai successivi paragrafi ed in possesso dei requisiti richiesti.

Le Cooperative devono abilitarsi all’Albo Fornitori della Stazione appaltante e alla gara con la compilazione della domanda tramite apposito processo informatico accessibile dal sito www.asmecomm.it sezione “Albo Fornitori e Professionisti”.
L’abilitazione è del tutto gratuita per i concorrenti.
Le Cooperative non ancora abilitate, per poter partecipare, devono far richiesta d’iscrizione all’albo fornitori del gestore della piattaforma ASMECOMM, sul sito www.asmecomm.it, sezione “Albo Fornitori”. La richiesta d’iscrizione avviene compilando gli appositi form on line che danno ad ognuno la possibilità di inserire i propri dati e di segnalarsi per le categorie merceologiche di competenza.
Una volta completato l’inserimento dei propri dati, i concorrenti, seguendo le istruzioni fornite a video, dovranno confermarli. Dopo la conferma possono essere accettati dall’Ente all’interno dell’Albo Fornitori ASMEL.
Le Cooperative dovranno iscriversi alla piattaforma ASMECOMM per la seguente voce di gara: Livello 3 : 90900000-6 - Servizi di pulizia e disinfestazione.

Le Cooperative Sociali di tipo B) interessate ad essere invitate dovranno presentare una busta chiusa contenente il modello allegato al presente avviso, debitamente compilato con allegata copia fotostatica di un valido documento di identità del dichiarante, con l’indicazione “Manifestazione d’interesse all’esecuzione del servizio annuale di pulizia degli edifici di proprietà comunale nonché per la gestione del centralino telefonico e l’assistenza agli uffici – NON APRIRE”, indirizzata a: “COMUNE DI LANUVIO VIA ROMA 20 00075 LANUVIO (RM) – SETTORE II”
Tale richiesta deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno 21/06/2017 e potrà essere inoltrata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno del servizio postale o con trasmissione a mano all’Ufficio Protocollo (orari dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 - lunedì e mercoledì anche 15.30-17.30).

Data inizio:
05/06/2017 (Tutto il giorno)
Data fine:
21/06/2017 - 12:00