Avviso Pubblico per l'affidamento del Servizio di raccolta degli indumenti ed accessori di abbigliamento usati sul territorio comunale. CIG Z9E10EB3F5

Affidamento gratuito del “Servizio di raccolta degli indumenti ed accessori di abbigliamento usati sul territorio comunale” di cui ai codici: CER 20 01 10: abbigliamento e CER 20 01 11: prodotti tessili, sul territorio del Comune di Lanuvio, secondo le caratteristiche generali descritte nell'allegato Bando.

Il servizio si intende affidato per la durata di anni 3 (tre) dalla data del contratto da parte del Comune di Lanuvio all’operatore economico scelto.

Per la partecipazione alla gara i concorrenti, dovranno far pervenire un plico chiuso e sigillato con ogni mezzo sufficiente ad assicurare la segretezza, controfirmato sui lembi di chiusura dal titolare/legale rappresentante, recante esternamente oltre a nominativo , sede, indirizzo, numero di telefono e fax del soggetto Concorrente, la dicitura “Affidamento gratuito del Servizio di raccolta degli indumenti ed accessori di abbigliamento usati sul territorio comunale – CIG Z9E10EB3F5 – NON APRIRE”.
Il plico dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 20 ottobre 2014, tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale, oppure trasmessa a mezzo di servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite p.e.c. al seguente indirizzo: segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it.
In ognicaso la domanda dovrà pervenire entro la suddetta data di scadenza.

Data inizio:
01/10/2014 (Tutto il giorno)
Data fine:
20/10/2014 - 12:00