Bando per l'adozione di aree pubbliche e la donazione di elementi di arredo urbano

in

Il Comune di Lanuvio, nell’ambito dell’attività di tutela e valorizzazione dei beni comuni, intende incentivare la collaborazione dei privati per la realizzazione, la manutenzione, la gestione e la cura degli spazi pubblici.
A tal fine con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 14/10/2013 è stato approvato il “Regolamento Comunale per l’adozione di aree pubbliche e la donazione di elementi di arredo urbano” che disciplina le adozioni di aree di proprietà comunale.
 
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Lanuvio - Settore VII° - Ufficio Ambiente - apposita domanda in conformità allo schema predisposto e disponibile in allegato o ritirabile presso l’Ufficio Ambiente.
La domanda di adozione, completa della documentazione prevista dall’art. 7 del Regolamento Comunale, dovrà recare sull’esterno della busta il nominativo del soggetto richiedente nonché l’indicazione “Domanda di adozione di aree di proprietà comunale”.
 
Le domande che in sede di istruttoria dovessero risultare incomplete o irregolari, dovranno essere integrate e/o regolarizzate entro un termine massimo di 30 giorni. La mancata presentazione, nei termini indicati, della documentazione richiesta ad integrazione, comporterà l’esclusione.
 

Data inizio: 
28/10/2013 (Tutto il giorno)
AllegatoDimensione
Bando35.43 KB
Modulo di domanda40.59 KB