ESITO - Bando di gara informale per l’affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 01/04/2015 – 31/03/2020 (CIG Z19126EAE9)

in

L’anno duemilaquindici il giorno cinque del mese di febbraio alle ore 9,00 presso la sede del Comune di Lanuvio, Via Roma, n. 20;
Il responsabile del Servizio Finanziario, Rossana Varesi;
Premesso che:
- con deliberazione del Consiglio Comunale n. 56 del 9/12/2014 è stato disposto di procedere all’affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/01/2015 – 31/12/2019 previo espletamento di gara ad evidenza pubblica mediante procedura ristretta, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, approvando lo schema di convenzione e il disciplinare di gara;
- con la medesima deliberazione il Responsabile del Servizio Finanziario è stato incaricato dei     successivi atti di gestione;
- con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 152 del 22/12/2014 sono stati approvati il disciplinare di gara, lo schema di convenzione, con  le modifiche necessarie per l’adozione dell’O.I.L. ed il nuovo periodo di affidamento del servizio di tesoreria dal 01/04/2015 al 31/03/2020;
Dato atto che:
- l’avviso di gara e la documentazione relativa alla gara è stata pubblicata all’Albo pretorio e sul sito internet del Comune;
- il termine per presentare l’offerta per la gara relativa all’affidamento del servizio di tesoreria era fissato alle ore 12,00 del giorno 30/01/2015;
 
Quanto sopra premesso e considerato
- dà atto che entro le ore 12,00 del giorno 30/01/2015, termine ultimo per la consegna delle offerte, non sono pervenuti plichi per la gara relativa all’affidamento del servizio di tesoreria;
- dichiara la gara deserta;
- dispone la pubblicazione del presente verbale all’Albo pretorio comunale e sul sito internet di questo Ente al seguente indirizzo www.comune.lanuvio.rm.it.
 
IL RESP. SERVIZIO FINANZIARIO Rag. Rossana Varesi

Data inizio: 
05/02/2015 (Tutto il giorno)