Esito gara: Affidamento mediante procedura negoziata per della gestione dell’asilo nido comunale periodo 01/09/2016 – 31/07/2017- CIG 6755583373

in

N. R.D.O.: 1287788;
Descrizione RDO: Affidamento gestione asilo nido comunale;
Numero Lotti: 1;
Amministrazione titolare del procedimento: Comune di Lanuvio – Via Roma 20;
Punto ordinante: Dott.ssa Lara Nucciarelli
Data e ora inizio presentazione
offerte: 19/07/2016 ore 12:48;
Data e ora termine ultimo
presentazione offerte: 03/08/2016 ore 13:00;
Importo a base d’asta: € 594,00 IVA inclusa a bambino per un importo presunto di € 273.805,71 oltre IVA e oneri di sicurezza pari ad € 2.904,00
Fornitori invitati: CODESS SOCIALE COOP. SOC. ONLUS
P.iva/Cod.Fisc:03174760276;
COOP. ANIMAZIONE VALDOCCO SOC. COOP. SOC. IMPR. P.iva/Cod.Fisc:03747970014
COOP. SOCIALE GIALLA
P.iva/Cod.Fisc.:10960841004
OMNIA
P.iva/Cod.Fisc.:05389711002
ORSA SOCIATA’ COOP. SOCIALE
P.iva/Cod.Fisc.: 03201740168
Nel termine utile alla presentazione delle offerte prevista per il giorno 03/08/2016 alle ore 13:00 è stata presentata la sola offerta della ditta:
OMNIA con sede a Tivoli 00019 (RM) - Viale Trieste n.35 P. IVA 05389711002 – Tel. 0774313547; Fax: 07744313547 – PEC: omniacooperativa@pec.confcooperative.it
Con determinazione n. 214 dell’ 11/08/2016 è stata aggiudicata definitivamente alla Coop. OMNIA la gestione dell’asilo nido comunale periodo 01/09/2016 - 31/07/2017 per l’importo di € 593,00 IVA inclusa a bambino.

Data inizio: 
19/08/2016 (Tutto il giorno)