Manifestazioni di interesse per pianificazione urbanistica pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Lanuvio relativamente ai P.P.E. delle zone B4; C4; C1a; C1b – Chiarimenti 3

in

Sono pervenute nuove richieste di chiarimenti in merito agli avvisi in oggetto con problematiche diverse.

Quesito n. 1: si chiede circa possibilità di presentare nuovamente la candidatura in sostituzione di altra già presentata.
Risposta: essendo avvisi i cui termini di scadenza sono fissati al 23 dicembre p.v. è possibile, entro tale data, presentare nuova candidatura in sostituzione di quella già protocollata.

Quesito n. 2: si chiede se tutti i partecipanti al raggruppamento di professionisti sono tenuti a presentare le schede A3 .
Risposta: tutte le figure professionali sono tenute a presentare le tre schede in A3 allegate ai relativi curriculum vitae.
 
Quesito n. 3: si chiede se il giovane professionista con meno di 5 anni di iscrizione all'albo professionale
deve presentare 3 schede di progetti relativi a piani attuativi adottati.
Risposta: se il soggetto che presenta la domanda di partecipazione è un raggruppamento temporaneo ai sensi art. 90, comma 1, lettera g) del D.Lgs. 163/2006, sarà necessaria la figura del giovane professionista con meno di 5 anni di iscrizione; in tal caso il giovane professionista dovrà rimettere le tre schede da allegare al curriculum vitae solo se risulterà essere una delle figure previste dall’avviso, viceversa non sarà necessario.
 
 

Data inizio: 
16/12/2015 (Tutto il giorno)
Data fine: 
23/12/2015 - 12:00