Servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e speciali assimilabili agli urbani e servizi di igiene urbana - CIG 6241722FEC - Chiarimenti 5 -

Sono pervenute in data 22 Giugno 2015 alcune richieste di chiarimenti in merito alla frequenza di raccolta della frazione umida e del vetro nella zona B del Centro storico nonché sulla fornitura di mastelli o sacchi per la frazione residua indifferenziata e per le utenze non domestiche.

RISPOSTA
Quesito n. 1: Frequenza di raccolta della frazione residua indifferenziata
Si conferma quanto riportato nella Tabella 3 - DESCRIZIONE SINTETICA DELLE TIPOLOGIE DI SERVIZIO zona B (Centro storico) a pagina 9 del D.T.P.
Frequenza di raccolta: 1/7 o maggiore per casi specifici

Quesito n. 2: Frequenza di raccolta del vetro
Frequenza di raccolta: 1/7 o maggiore per casi specifici

Quesito n. 3: Fornitura relativa alla frazione residua indifferenziata
Si precisa che la raccolta con sacchi con TAG UHF è prevista per stabili fino a 10-12 famiglie ed in alternativa con mastelli con TAG UHF. Nei pochi condomini più grandi è previsto l’utilizzo di contenitori da 120-240 e la fornitura di sacchi con TAG UHF. I sacchi con TAG UHF sono a cura della I.A.

Quesito n. 4: Fornitura relativa alla frazione organica per utenze non domestiche
E’ prevista solo la fornitura di sacchi biodegradabili per le utenze domestiche

Data inizio:
23/06/2015 (Tutto il giorno)
Data fine:
13/07/2015 - 12:00