Centro estivo sportivo comunale in programma a settembre

  • Data:

Sono aperte le iscrizioni al Centro estivo sportivo comunale in programma dal 4 settembre all’ 8 settembre (dalle ore 8.30 alle 13) presso lo stadio comunale Martufi.
L’iniziativa, organizzata dall’assessorato allo Sport e dal Comitato provinciale di Roma sud della Fidal, è riservata ai bambini di età compresa tra i 4 e i 14 anni.
Il costo settimanale di partecipazione ammonta ad € 20,00 a bambino (10% di sconto in caso di due o più fratelli).
Per i bambini non residenti nel Comune di Lanuvio il costo è di € 40,00 a settimana (10% di sconto in caso di due o più fratelli).

Sarà concessa precedenza alle iscrizioni richieste dai residenti in Lanuvio o da figli di persone impiegate lavorativamente sul territorio comunale nonché gli utenti segnalati dal servizio sociale comunale.

Le domande dovranno essere presentate a partire da mercoledì 16 agosto ed entro le ore 12 del 30 agosto ai seguenti indirizzi mail gramolelli96@gmail.com e daniela.middei85@gmail.com  

Quelle pervenute successivamente verranno prese in considerazione nel limite dei posti a disposizione.
Il pagamento della quota va effettuato tramite pagoPA con causale “Centro estivo comunale nome e cognome bambino e la settimana di riferimento” e dovrà essere mostrata al momento dell’ingresso. Si rimette link di accesso al sito PAGOPA (http://www.comune.lanuvio.rm.it/pagopa/).

Modulo iscrizione Lanuvio Sporting Village settembre 23