Festa della Musica 2021

  • Data:

Edizione 2021 della Festa della Musica di Lanuvio che dopo ormai un quarto di secolo è divenuta una manifestazione di grande richiamo turistico.

La Festa della Musica ha una formula tanto semplice quanto efficace: sfruttare le vie e le piazzette del centro storico di Lanuvio, con le sue architetture caratteristiche e quindi la scenografia unica a fare da sfondo, per costruire un itinerario dedicato alle sette note. Gli appuntamenti sono quelli con gli artisti di strada che intervengono sempre numerosi (in alcune edizioni oltre 100 gruppi musicali) a presentare il loro repertorio in tutti i ritmi possibili: rock, blues, jazz, world music, pop, punk, country, grunge, ska, etno, …… all’interno il borgo medioevale di Lanuvio animato dalle tante “Piazzette in Musica” illuminate dalle fiaccole che regalano momenti di intensa suggestione.

Quest’anno, a causa delle restrizioni anti Covid, la Festa sarà contenuta, avremo un solo palco con accesso gratuito alla platea numerata regolato da prenotazione obbligatoria. Il modulo di prenotazione va compilato ed inviato all’indirizzo mail: festadellamusicalanuvio@gmail.com

Le date ufficiali sono 20 e 21 giugno con un evento speciale sabato 19.

19 giugno 2021
Dj set TORRE IN MUSICA con live streaming
Modulo di prenotazione

20 giugno 2021
ANCORA TU – omaggio a Lucio Battisti
Marco Panetta Quartet
Andrea Ienco – One Man Band
Mai Senza Musica di Alessandra Floris
Modulo di prenotazione

21 Giugno 2021
Concerto de L’ORCHESTRACCIA
Opening Act INNOCENTE
Modulo di prenotazione