Adozione di aree pubbliche e donazione di elementi di arredo urbano

Ami il tuo paese? Adotta un'area pubblica!

Il Comune di Lanuvio, nell'ambito dell'attività di tutela e valorizzazione dei beni comuni, intende incentivare la collaborazione dei privati per la realizzazione, la manutenzione, la gestione e la cura degli spazi pubblici.
A tal fine, don Deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 14/10/2013, è stato approvato il "Regolamento comunale per l'adozione di aree pubbliche e la donazione di elementi di arredo urbano" che disciplina le adozioni di aree di proprietà comunale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Lanuvio - Settore  VII, Ufficio Ambiente - apposita domanda in conformità allo schema predisposto Allegato A del Regolamento, o ritirabile presso l'Ufficio Ambiente.

Per informazioni: Ing. Bruno Bernardi, Responsabile Ufficio Ambiente, tel 0693789204, e-mail: settoretecnico@comune.lanuvio.rm.it

06/11/2013
Link correlati