Agevolazioni Trasporto pubblico Regione Lazio: novità sulle tariffe anno 2016

Dal  30 marzo 2016 è possibile effettuare la registrazione e l’inserimento della propria richiesta di agevolazione tariffaria sul trasporto pubblico, secondo i criteri e le modalità stabiliti per l’ANNO 2016 dalla Regione Lazio.

Per la procedura telematica da seguire e per ogni  informazione in merito alle modalita' di registrazione, all'inserimento della richiesta, ai requisiti ed alla documentazione necessaria consultare il seguente link:

Si ricorda che, terminata la procedura telematica e stampata la propria richiesta, i cittadini residenti nel Comune di Lanuvio dovranno presentare la domanda di agevolazione presso l’Ufficio Protocollo, aperto nei seguenti giorni:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – il Lunedì ed il Mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

E’ prevista un’agevolazione pari al 30% della tariffa per tutti i cittadini del Lazio che abbiano un reddito Isee inferiore a € 25.000,00.

Sono previste ulteriori agevolazioni in caso di acquisto di più abbonamenti o in caso di categorie con maggiori difficoltà socio-economiche.

E’ a disposizione dei cittadini il numero verde della Regione Lazio 800 001133, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Agevolazioni Tariffarie 2016 - Manuale.pdf1.75 MB