Avviamento al lavoro attraverso Agenzia interinale

Si informa che nella riunione del Consiglio Comunale convocato per il 30/11/2015, dovrà essere approvato l’atto inerente la variazione di assestamento generale al bilancio di previsione annuale 2015 e pluriennale 2015/2017.
Successivamente la Giunta Comunale approverà un atto riguardante la modifica al programma triennale delle assunzioni.

Con i risparmi conseguiti sulle spese di personale nell’anno 2015, si provvederà a richiedere l’inserimento di n. 9 operai generici - Categoria B1 - attraverso somministrazione di lavoro con Agenzia interinale, per interventi urgenti ed eccezionali, per il mese di dicembre 2015.

Nello specifico l’ente ha richiesto preventivi a varie agenzie interinali presenti nei paesi limitrofi di Pomezia, Aprilia ecc..
Le qualifiche che si richiederanno sono le seguenti:
- n. 1 pittore ;
- n. 1 idraulico;
- n. 1 elettricista;
- n. 1 manovale;
- n. 5 operai generici per la manutenzione del verde pubblico, la manutenzione delle strade comunali , la manutenzione di immobili di proprietà comunali.

Si effettueranno ulteriori assunzioni a tempo determinato per il mese di dicembre 2015, allo scopo di garantire la funzionalità di alcuni uffici visti i numerosi adempimenti di fine anno, attingendo dalle graduatorie ancora valide dei concorsi a tempo indeterminato effettuati presso il nostro Ente.

Le assunzioni di cui stiamo trattando sono le seguenti:
- n. 1 collaboratore professionale teminalista - categoria B3 a tempo determinato per n. 1 mese, presso il Settore II - Servizio Segreteria;
- n. 1 istruttore amministrativo- Categoria C a tempo determinato per n. 1 mese, presso il Settore IV “Polizia Locale”;
- proroga sino a tutto il mese di dicembre per n. 2 collaboratori professionali terminalisti - categoria B3 presso il Settore III “Servizi finanziari, Programmazione, Farmacie Comunali”;
proroga sino a tutto il mese di dicembre per n. 1 Vigile Urbano categoria C presso il Settore IV “Polizia Locale”.

27/11/2015