Avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta su tutto il territorio

Cari cittadini,
ci troviamo nella fase di avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta. Il nuovo servizio prevede grandi novità che saranno progressivamente illustrate, fra queste, la più importante è l'estensione della raccolta porta a porta alle utenze presenti nelle zone agricole, escluse dal precedente servizio.

E' iniziata la distribuzione casa per casa di nuovi contenitori, per tutti. In occasione della distribuzione saranno fornite informazioni, consegnati opuscoli e calendari di raccolta.
A tutte le utenze presenti nelle zone agricole sarà consegnata una compostiera.

Prossimi incontri pubblici:

Incontro con le utenze non domestiche
giovedì 8 settembre, alle ore 18.00
Centro Anziani di Lanuvio, in piazza della Maddalena.

Incontro con le utenze domestiche del centro storico e dei centri urbani di Lanuvio, Campoleone, mantovano e Bellavista, già serviti dalla raccolta porta a porta.
venerdì 9 settembre, alle ore 18.00
Centro Anziani di Lanuvio, in piazza della Maddalena,