Avviso pubblico per l’avvio del percorso di programmazione partecipata attraverso i tavoli tematici

Il Comune di Lanuvio, capofila del Distretto Socio-Sanitario RMH2 comprendente i Comuni di Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano di Roma, Lanuvio, Nemi e la Asl RmH – distretto sanitario H2, in attuazione dell’Accordo di Programma sottoscritto in data 11 ottobre 2010, intende procedere all’avvio del percorso di programmazione partecipata attraverso i tavoli tematici.

Tutti gli Enti/Associazioni/Organismi pubblici e privati, operanti sul territorio distrettuale, sono invitati a presentare apposita istanza per la partecipazione ai Tavoli Tematici, finalizzata a supportare l’attività del Comitato Tecnico.
I Tavoli Tematici sono articolati per aree di intervento:
• Area responsabilità familiari e diritti dei minori
• Area disabilità
• Area anziani
• Area disagio ed esclusione sociale
• Area immigrazione
• Area dipendenze

Gli interessati dovranno compilare apposita richiesta di adesione, redatta sul moduIo disponibile presso l’U.R.P del Comune di Lanuvio, via Roma 20, e sul sito internet www.comune.lanuvio.rm.it.
Le richieste vanno protocollate presso lo stesso Ufficio, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.
Ogni Ente/Associazione/Organismo può chiedere di partecipare a più Tavoli Tematici, se inerente alle aree di attività e di interesse svolte sul territorio distrettuale.
Non è previsto alcun termine di iscrizione ai Tavoli.
Per ulteriori informazioni riguardanti il presente avviso è possibile rivolgersi
all’Ufficio di Piano, n. tel. 0693789280, e-mail distrettormh2@gmail.com

26/02/2011