Avviso richiesta stato calamità naturale, gelate notturne aprile 2017

Si comunica che a seguito delle gelate notturne di forte intensità verificatesi nelle nottate tra il 19 e il 22 aprile 2017, che hanno colpito il territorio del Comune di Lanuvio causando danni irreparabili alle colture agricole, questo Ente in data 27.04.2017 ha inoltrato richiesta alla Regione Lazio – Settore Decentrato Agricoltura, per il riconoscimento dello stato di calamità naturale per la produzione agricola 2017.

Si avvisano tutti gli agricoltori interessati, colpiti dall’avversità atmosferica di cui sopra che possono inoltrare le segnalazioni dei danni subiti alle coltivazioni, direttamente al competente Ufficio Agricoltura di questo Ente, con ritiro dello stampato presso l’Ufficio U.R.P. del Comune di Lanuvio, che provvederà ad inviarle all’Ispettorato Provinciale Agricoltura di Velletri per gli ulteriori atti.

04/05/2017