Concorso per tesi di laurea sui temi dell'educazione

in

La Fondazione Regionale per le Autonomie locali del Lazio (Re.se.T.) ha bandito un concorso per una tesi di laurea sui temi dell’educazione e della formazione dei giovani, nonché sul sistema regionale e locale.
Al concorso potranno partecipare tutti coloro che hanno conseguito il diploma di laurea magistrale (nuovo e vecchio ordinamento) entro l’anno accademico 2009-2010, presso le Universita’ degli Studi del Lazio (pubbliche e private), con una tesi che abbia sviluppato i temi oggetto del bando.
Le prime tre tesi verranno premiate nel corso di una cerimonia che si svolgerà nel 2011 nell’ambito dell’annuale manifestazione organizzata dalla Comunità Exodus si Cassino di Don Antonio Mazzi.
Il primo classificato riceverà un premio di € 1.000,00.
Le tre tesi, inoltre, saranno pubblicate da Herald Editore, con la supervisione del comitato scientifico della Nuova Editrice Universitaria, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Infocarcere.
Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito internet della Fondazione Re.Se.T. http://www.lazioincomune.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=765
 

12/11/2010