Disinfestazione contro insetti alati nocivi e molesti (zanzara tigre)

17 agosto dalle ore 23.00

Si comunica alla cittadinanza che sul territorio comunale sarà effettuato un servizio di disinfestazione contro insetti alati nocivi e molesti (zanzara tigre).

Il servizio sarà effettuato il giorno: 17 AGOSTO 2012 dalle ore 23:00 circa alle ore 05:00 circa

La Società E.S.A. Eco Servizi Ambiente, a cui è stato affidato il servizio di disinfestazione, utilizzerà per la lotta contro gli insetti alati nocivi e molesti Presidi Medici Chirurgici regolarmente registrati al Ministero della Salute.

Per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà irrorata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione ai residenti SI CONSIGLIA:

· di tenere chiuse le finestre;
· di togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili;
· di non stendere bucato;
· di tenere all’interno dell’abitazione eventuali gabbiette contenenti volatili o altri animali domestici.

Per qualsiasi chiarimento in merito ci si può rivolgere alla società incaricata:
E.S.A. Eco Servizi Ambiente s.a.s.
Via IV Novembre, 23 – Ariccia (RM)
Tel. 06/93.26.32.17 - Fax 06/93.26.22.44

10/08/2012