Emergenza idrica estate 2014

A seguito dei frequenti disagi causati dalla mancata  erogazione idrica, dovuta a guasti di natura diversa agli impianti di erogazione, l’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco, a tutela dei cittadini, ha emesso nei confronti dell’attuale gestore del Servizio, ACEA Ato 2, l’Ordinanza n. 90 del 12/06/2014 con la quale impone il rispetto degli adempimenti previsti nella Carta del Servizio Idrico Integrato, in particolare circa i tempi di intervento e di ripristino del servizio in caso di  guasti o anomalie.

L’Ordinanza è stata trasmessa, tra gli altri, anche al  Presidente dell’Autorità garante per l’Energia Elettrica, il gas ed il sistema idrico, al fine del suo più ampio rispetto.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a segnalare eventuali disservizi alla Direzione Generale ACEA – N. verde: 800 130 335, ed al detto Garante del Servizio, al seguente indirizzo:
autoritaenergiaelettricaegas.protocollo.mi@pa.postacertificata.gov.it
dandone contestualmente comunicazione agli Uffici  Comunali.

19/06/2014
Ordinanza n. 90 del 12/06/2014183.49 KB