Esecuzione estumulazioni straordinarie

In considerazione del fatto che si rende necessario, al fine di recuperare spazi per le tumulazioni all’interno del Cimitero Comunale, un intervento di estumulazione ed esumazione massiva ordinaria, al fine di riacquisire al patrimonio del Comune loculi da riassegnare, così come stabilito dall’Ordinanza Sindacale n. 46 del 01 aprile 2014, ad oggetto ”Ordinanza relativa all’estumulazione, esumazione di salme e nuova tumulazione delle stesse in loculo o tomba all’interno del cimitero comunale”.

Il Servizio Cimiteriale Comunale sta procedendo all’organizzazione della esecuzione delle operazioni cimiteriali relative alle esumazioni ed estumulazioni ordinarie nel rispetto delle modalità d’intervento in essa contenute attraverso un primo intervento da effettuare nei loculi dei blocchi individuati con i numeri A58; A63; per i quali ricorrono le condizioni.

Nell’allegato manifesto sono meglio individuate la modalità delle estumulazioni previste in questo primo intervento.

01/07/2015
Manifesto227.28 KB