Interdizione del transito veicolare sulla S.P. Laviniense e sulla S.P. Piastrarelle

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di interramento dei cavi dell’alta tensione lungo le strade provinciali Laviniense e Piastrarelle, la Citta’ Metropolitana di Roma adottera’ nel prossimo periodo provvedimenti di interdizione del traffico veicolare lungo dette strade.

Nel primo periodo (27 aprile – 18 maggio 2015) il divieto di transito interessera’ la S.P. Laviniense nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Selva Piammarano – Palmiro Togliatti e l’intersezione con la S.P. Piastrarelle.

Nell’invitare i cittadini e gli utenti della strada al rispetto della segnaletica stradale temporanea apposta sui luoghi, si precisa che gli itinerari alternativi verranno adeguatamente segnalati, al fine di ridurre al massimo i disagi conseguenti a tali opere.

Ulteriori informazioni in merito alla viabilita’ alternativa verranno fornite dall’Ufficio Tecnico Comunale e dalla Polizia Locale ai seguenti recapiti telefonici:

UTC 06 93789242 – 06 93789214
polizia locale 06 9375259 – 06 93789215