Iscrizione all'Albo comunale delle Associazioni

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 Si fa presente a tutte le Associazioni (SPORTIVE, CULTURALI, SOCIALI, TURISTICHE, COMITATI DI QUARTIERE) iscritte all’albo comunale delle Associazioni, che con Delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 27/05/2016, è stato approvato il nuovo Regolamento Albo Associazioni Comunali, che disciplina i criteri e le modalità di iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni di Lanuvio.
 
L’art. 6 del suddetto Regolamento prevede che per confermare l’iscrizione all’Albo Comunale,  il Presidente di ogni singola Associazione deve inviare una autocertificazione annuale, da rimettere entro il 30 dicembre di ogni anno, attestante il possesso dei requisiti dichiarati al momento dell’iscrizione, con specifico riferimento ai requisiti morali e le eventuali variazioni intercorse durante l’anno di riferimento.
 
Mentre l’art. 7 prevede che sarà disposta la cancellazione dall’Albo  Comunale dell’Associazione che non invierà entro l’anno l’autocertificazione e l’indicazione delle eventuali variazioni di cui all’art. 6.
 
Qualora la cancellazione fosse decisa a seguito della mancata produzione dell’autocertificazione annuale, essa sarà automatica e senza nessun avviso. 
 

05/10/2016