Novità che Acea Ato 2 sta per attuare sul fronte dei servizi erogati agli utenti

in

Dai primi giorni di ottobre, i sistemi gestionali e commerciali di Acea Ato 2 saranno basati su una innovativa piattaforma digitale che, attraverso step progressivi, consentirà di offrire nuovi servizi ai cittadini, anche attraverso call center, tablet, smartphone, riducendo notevolmente le tempistiche di intervento sul territorio.

Si tratta di una rivoluzione importante, che porterà vantaggi significativi agli utenti sul fronte della qualità dei servizi.
Per consentire il passaggio al nuovo sistema, i servizi commerciali di Acea Ato 2 funzioneranno in modo limitato dal 14 al 27 settembre.
Per lo stesso motivo, e con tempistiche differenziate, gli uffici provinciali di Acea Ato 2 riapriranno il prossimo 1 ottobre.

Per consentire ai cittadini di programmare per tempo le proprie richieste, è stata avviata una campagna di comunicazione capillare che informi l'utenza di questo periodo di passaggio.
Al seguente link sono disponibili i messaggi informativi predisposti per gli utenti.
 
 
Paolo Saccani
Presidente Acea Ato 2

10/08/2015
Link correlati