Nuovo servizio di ritiro pannolini e/o pannoloni nelle zone servite dal porta a porta

Il Comune di Lanuvio comunica alle famiglie e alle persone servite dalla raccolta dei rifiuti porta a porta che a seguito delle modifiche al calendario di raccolta della frazione indifferenziata, con la rifuzione da due a un giorno alla settimana, è stato attivato un nuovo servizio a richiesta per la raccolta di pannolini e pannoloni.

Gli operatori della raccolta porta a porta raccoglieranno i pannolini e/o pannoloni posizionati insieme ai contenitori della raccolta domiciliare oltre che il lunedì, anche il giovedì e il sabato.

Per richiedere il servizio è necessario compilare il modulo di richiesta disponibile presso l'Ufficio URP comunale e sul sito web comunale.

Si raccomanda di non conferire in tali giorni, oltre ai pannolini e/o pannoloni, altre frazioni non previste nel calendario di servizio (carta e cartone, vetro, plastica e alluminio) in quanto le stesse non saranno ritirate.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 758650

07/07/2014