Selezione di n. 2 Operai generici – Categoria B1, Tempo Determinato part time al 50% - Revoca

Si informa che, in data 10/01/2018, il Comune di Lanuvio ha provveduto a revocare la richiesta di avviamento a selezione di n. 2 Operai generici – Categoria B1, con contratto di lavoro a Tempo Determinato con orario part time al 50% (18 ore settimanali).

Resta invece valido l’avviamento a selezione di n. 2 Operai generici – Categoria B1, con contratto di lavoro a Tempo Determinato con orario full time (36 ore settimanali), per un periodo che comprende la data di avviamento al lavoro e sino al 31/12/2018, da adibire alla manutenzione degli immobili di proprieta’ comunale, delle strade comunali e del verde pubblico.

Si comunica, altresi’, che informeremo la cittadinanza circa la data utile per il ritiro delle adesioni presso l’ufficio circoscrizionale per l’impiego di velletri, corso della repubblica, n. 241, velletri.

10/01/2018