Tesseramento Carta Giovani

Si comunica che il giorno 8/11/2010 è iniziato il nuovo anno di tesseramento Carta Giovani.
Tutte le tessere rilasciate avranno scadenza il 31/12/2011.
La Carta Giovani è disponibile presso l’Ufficio Urp del Comune di Lanuvio: si tratta di una speciale tessera personale (che riporta il nome e il cognome del giovane e la data di scadenza) riservata a tutti i giovani, studenti e non studenti, che non hanno ancora compiuto 30 anni.
La Carta Giovani, utilizzabile in Italia ed in 41 paesi europei, attribuisce al titolare il diritto ad usufruire di sconti ed agevolazioni in numerosi cinema, teatri, centri sportivi ed esercizi commerciali, oltre a permettere la partecipazione ad alcuni progetti internazionali promossi dall’EYCA (European Youth Card Association).
Si elencano alcuni delle principali convenzioni stipulate dall’EYCA, attualmente a disposizione dei ragazzi:
- Wind Campus;
- Politecnico Fandango;
- It Point;
- Fashion District.
Informazioni e indirizzi su tutte le iniziative Carta giovani Regione Lazio sono disponibili su www.cartagiovani.it.
La Carta è gratuita e per averla è sufficiente il documento di identità valido ed una foto tessera.
Chi è già titolare della Carta Giovani deve restituire la vecchia tessera al momento del rilascio di quella nuova.

08/11/2010