La Biblioteca Comunale di Lanuvio partecipa a "Il Maggio dei libri" la Campagna di promozione alla lettura organizzata dal Centro per il Libro e la lettura.

Giovedì  23 Aprile 2015 ore 17,30 presso la Biblioteca Comunale "F. Dionisi" in Villa Sforza Cesarini - Sala delle Colonne

"Percorsi...Arte nei Castelli"
La Biblioteca Comunale in collaborazione con l'Associazione Culturale ArteMestieri Castelli Romani, che per l'occasione presenterà i suoi progetti, invita alla presentazione del libro “La Via di Dante”. Interviene l'autore Giuliano Di Benedetti, a seguire intervento musicale del maestro Massimo Nilo Consoli che eseguirà dei brani al pianoforte.
Durante l'evento saranno esposte alcune opere pittoriche e scultoree di artisti e artigiani del territorio dei castelli romani.

Info: Biblioteca comunale “F: Dionisi” - tel.06.93789243
e-mail: bicom.lanuvio@consorziosbcr.net