Centro estivo comunale

Il Comune di Lanuvio, ha deliberato la realizzazione e la gestione di un Centro Estivo Comunale per bambini in età scolare da realizzarsi presso il Plesso Scolastico "I. Calvino", in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica CROSS FIGHT LAB.

Il Centro Estivo sarà aperto dal 06 luglio 2015 al 28 agosto, dalle ore 8,00 alle 16,30 senza fornitura di pasti (a carico delle famiglie);

Il Centro Estivo Comunale è riservato a bambini della Scuola dell’Infanzia e Primaria con le seguenti fasce di età:
-          dai 3 ai 5 anni;
-          dai 6 ai 9 anni;
-          dai 10 ai 12 anni;

Il Piano economico-finanziario redatto dall’Associazione prevede la tariffa per ciascuna settimana di € 60,00 per la frequenza full-time (dalle ore 8.00 alle ore 16.30), mentre la tariffa per la frequenza part-time (dalle ore 8.00 alle ore 12.30)  è di € 40,00.

Il Centro Estivo Comunale dovrà ospitare il 10% a settimana di utenti segnalati dal Servizio Sociale con disagio socio-economico con eventuale esonero dal pagamento.

Il modulo di iscrizione può essere ritirato presso l’Ufficio URP del Comune di Lanuvio oppure può essere scaricato da qui, debitamente compilato, unitamente all’attestazione di pagamento al Protocollo Generale dll’Ente.

L’iscrizione va effettuata entro 7 giorni precedenti al periodo prescelto.

Il pagamento deve essere effettuato tramite c/c postale o Bonifico Bancario, tutti riferimenti sono disponibili sul modulo di iscrizione.

L’effettiva operatività dell’iniziativa è subordinata al previo ottenimento del Nulla-Osta del Consiglio dell’Istituto Comprensivo “E. Majorana”.

26/05/2015
Centro Estivo Comunale105.48 KB