Presentazione dell’audioguida in app gratuita “la città di Lanuvio, itinerario archeologico”

Il Comune di Lanuvio dopo aver stabilito un contatto diretto coi propri cittadini attraverso i social network con la creazione di una pagina Facebook ed un profilo Twitter, amplia la propria offerta approdando nel mondo delle app: la tecnologia digitale si mette al servizio della promozione turistica e culturale del territorio attraverso l’audioguida gratuita “La città di Lanuvio, itinerario archeologico”, disponibile anche in versione app e realizzata dalla izi.TRAVEL.

Venerdì 30 settembre 2016 alle ore 17:00 nell’Aula Consiliare del Comune di Lanuvio, verrà presentata ai cittadini e a qualsiasi visitatore desideri avere le bellezze di Lanuvio a portata di click.

20/09/2016
Dal: