Spettacoli presso il Parco della Musica

L'Ufficio dei Servizi Sociali invita gli iscritti ai centri anziani ad aderire ad una serie di iniziative che si avolgeranno al Parco della musica di Roma.
 
Parco della musica di Roma
Mercoledì 08/02/2012 - Sala Santa Cecilia - ore 21,00
spettacolo “Il Flauto Magico secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio
Spettacolo musicale presso la Sala Santa Cecilia
 
Il Flauto Magico come non l’avete mai sentito. Una rilettura in chiave moderna del bellissimo classico di Mozart con le invenzioni dell’Orchestra di Piazza Vittorio. Attraverso tutte le culture musicali del mondo, si intraprende un viaggio intorno al mondo a suon di musica pop, reggae, jazz. Un turbinio di emozioni e colori in scena, con i musicisti che interpretano con i loro strumenti i personaggi dell’opera di Mozart.

Partenza ore 18,45 da Piazzale Ugo La Malfa (Campoleone)
Partenza ore 19,00 da Piazza Carlo Fontana (Lanuvio)
Si raccomanda la massima puntualità
 
Sabato 18/02/2012 - Teatro Studio  - ore 21,00
Cantando sotto la storia “Le Canzoni di Sanremo
Teatro Studio dell’Auditorium
Cantare e raccontare Sanremo da “Grazie dei fior” a “Dimmi che non vuoi morir”, passando per 24 mila baci, E se domani, Ciao Amore, Ciao, Vacanze romane, una ventina delle più celebri canzoni del Festival della canzone saranno interpretate e raccontate nel corso della serata. Saranno Donatella Rettore e Amedeo Minghi insieme a tutto il cast a cantare, suonare e commentare i brani memorabili, portati al successo nel corso di mezzo secolo.
Partenza ore 18,35 dal Centro anziani di Campoleone)
Partenza ore 18,50 da Piazza Carlo Fontana (Lanuvio)
 
Per le iscrizioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali (piano II) entro il giorno 16/02/2012. 
 
 
Teatro G. D’Annunzio di Latina
Sabato 31/03/2012 - ore 21.00
Le Fuggitive
 
La richiesta di partecipazione ai suddetti spettacoli musicali potrà essere effettuata  presso l’ufficio Servizi Sociali (piano II) a partire da venerdì 20/01/2012 fino a mercoledì 01/02/2012 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Nell’eventualità in cui le iscrizioni superino i posti disponibili, ai fini della determinazione degli aventi diritto, avranno priorità i più anziani di età, (cercando di garantire la partecipazione ad almeno uno spettacolo).

Ulteriori informazioni circa orari e luoghi di partenza, verranno comunicate successivamente alla redazione della graduatoria.
 

23/01/2012