Torneo di Beach Volley "Memorial Maria Grazia Moroni"

Una squadra di una precedente edizione del torneo di Beach Volley

Quindici giorni di sport e divertimento. Questo è quanto promesso alla sesta edizione del Torneo di Beach Volley città di Lanuvio "Torneo di Beach Volley - VI Memorial Mariagrazia Moroni – Lanuvio Città degli Imperatori".
La competizione è intitolata ad una ragazza che ha partecipato alla prima edizione senza poterla però completare poiché la sua giovane vita è stata stroncata da una grave malattia.
La manifestazione, che fin dal primo anno ha avuto un grande successo, quest'anno vede fronteggiarsi 24 squadre composte ciascuna da minimo 4 giocatori di cui almeno un ragazzo e una ragazza.
Location del torneo è Villa Sforza Cesarini fulcro dell'estate lanuvina e punto di riferimento per i giovani e per tutta la famiglia.
La competizione è volutamente amatoriale per dare la possibilità a tutti di giocare.
Le gare iniziano intorno alle 20.00 e per ognuna si scende in campo 3 per volta, con uno a rotazione.
Sebbene il torneo sia di livello amatoriale, nelle passate edizioni si è vista una eccellente qualità di gioco e quella di quest’anno non sarà certamente da meno.
Inoltre questo evento è accompagnato da altre manifestazioni  e da un fornitissimo stand gastronomico per tutti i gusti.
 
Il fischio d'inizio alle ore  20.00 del 13 Luglio 2012. Un appuntamento da non mancare.

13/07/2012
Dal: 
13/07/2012
Al: 
25/07/2012
AllegatoDimensione
Locandina torneo di Beach Volley176.5 KB