Congratulazioni all’ Unione Cestistica Basket Lanuvio per la storica promozione in serie D

A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza lanuvina il sindaco Luigi Galieti esprime le più vive congratulazioni ai dirigenti, ai tecnici, ai giocatori e ai tifosi dell’U.C.B. LANUVIO per aver ottenuto una storica promozione in serie D.
Grazie alla società del Presidente Agostino Semprucci per questo risultato che è senza dubbio il successo di un progetto, a cui ha sempre creduto, partito esattamente 15 anni fa e realizzato in nome e per conto di quella stragrande maggioranza di cittadini che credono nelle potenzialità di questa città.
Un risultato di valore assoluto in senso sportivo, che riveste un grande significato in virtù della capacità di aggregazione giovanile per lo sport Lanuvino.

04/06/2013