Festa della Musica, il Sindaco Galieti loda gli organizzatori e ringrazia la cittadinanza

L’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Lanuvio esprimono tutta la loro soddisfazione per il grande successo della XIX edizione della Festa della Musica e della Cultura di Lanuvio, svoltasi dal 21 al 23 giugno 2013.
Tre giorni all’insegna della musica che hanno reso onore al paese di Lanuvio e alle sue bellezze.
Sono arrivati a vedere e a vivere la festa più di 15 mila persone, le piazzette del borgo medioevale si sono riempite di suoni e di allegria.
Un bel successo ha avuto anche l’apertura serale della nuova sala del Museo Civico Lanuvino dedicata alla “Stipe votiva dei Pantanacci” che ha segnato oltre 400 visitatori.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ringraziano innanzitutto l’Associazione culturale Carpe Diem, organizzatrice della Festa, per il magnifico lavoro di preparazione, organizzazione e realizzazione dell’evento. Un ringraziamento va inoltre a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della Festa, a partire dalle Forze dell’Ordine locali: il Comando di Polizia e il Comando dei Carabinieri, passando per i volontari: il Gruppo Volontari Protezione Civile Lanuvio e la Croce Rossa, per poi proseguire con i commercianti di Lanuvio, i diversi sponsor che l’hanno sostenuta, e tutti quanti, sempre in forma volontaria, si sono adoperati affinché la manifestazione esprimesse al meglio tutto il suo grande fascino.

Molte grazie davvero e arrivederci al 2104 per la XX Edizione, con ancora più musica, ancora più cultura, ancora più gente e un anno in più di storia da festeggiare.

27/06/2013