Finanziamento per l’apertura di una nuova sezione di Scuola dell’Infanzia Comunale A.S. 2014/15

Dalla Regione Lazio arriva un finanziamento di € 25.000,00 che il nostro Ente ha ottenuto in risposta all’Avviso Pubblico per la concessione di contributi ai Comuni del Lazio per l’istituzione di nuove sezioni di Scuola dell’Infanzia e la riduzione delle liste di attesa per l’A.S. 2014/15.

La Regione ha premiato il progetto di Lanuvio e di altri 6 Comuni del Lazio.

In questo modo si è riusciti a  dare risposta concreta a tutte quelle famiglie che si trovavano in grande difficoltà per mancanza di posti nelle Scuole dell’Infanzia del nostro territorio.
La nuova sezione di Scuola dell’Infanzia Comunale, attivata nell’edificio M. A. Colonna, in Via Sforza Cesarini, ha dato infatti accoglienza a 18 bimbi che erano rimasti in lista di attesa.
L’Amministrazione augura a tutti i nuovi alunni un Buon anno scolastico!

24/11/2014