Firmato un protocollo di legalità e trasparenza nel settore degli appalti pubblici

Il Sindaco Umberto Leoni

In data 20 ottobre 2011 è stato firmato dal Sig. Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro e dal Sindaco di Lanuvio Sig. Umberto Leoni un protocollo di legalità e trasparenza nel settore degli appalti pubblici.
L'intesa si inserisce nel complesso di iniziative che la Prefettura ha intrapreso nel settore dei controlli antimafia, attraverso il potenziamento dei controlli sulle attività imprenditoriali condotti dal Gruppo Interforze.
Tra le misure previste l'estensione delle cautele antimafia all'intera filiera degli esecutori e dei fornitori e un'attenzione particolare per i "settori a rischio" quali i noli, discariche e rifiuti, cottimi, servizi di guardiania e trasporto terra.

21/10/2011