Insediamento del nuovo Segretario Generale

Il Sindaco e la Giunta comunale hanno accolto il nuovo Segretario generale di Lanuvio. E' l'avvocato Michele Smargiassi, che arriva a sostituire il dott. Alessandro Izzi passato ad altra sede dopo nove mesi di servizio.

Il nuovo Segretario è stato scelto dopo un'attenta selezione in cui sono stati valutati numerosi curricula per poi chiamare a colloquio una ristretta cerchia di candidati.
E' stato scelto l'avv. Smargiassi per la competenza, per l'esperienza maturata, per gli studi e il lavoro portato avanti in diversi anni in materie di interesse primario per l'Amministrazione locale. Ma anche per l'umanità e la persona che fin da subito si è dimostrata entusiasta di questo nuovo rapporto di collaborazione che accompagnerà la Giunta Galieti nella direzione della struttura comunale e nel coordinamento delle attività di gestione.
Il Segretario Generale Avv. Michele Smargiassi, nel giorno del suo insediamento ha subito voluto incontrare tutti i dipendenti comunali, ai quali si è presentato manifestando la volontà di collaborare e di crescere insieme, nel rispetto dei ruoli e delle competenze.
Dopo l'insediamento ha iniziato il suo lavoro di dirigente della macchina amministrativa lanuvina.

I dipendenti, la Giunta, la struttura intera, augurano buon e proficuo lavoro all'Avv. Smargiassi.

22/11/2013