Lavori di manutenzione stradale e arredo urbano

Nell’ambito degli interventi di messa in sicurezza della viabilità, l’Amministrazione Comunale ha programmato una serie di proposte riguardanti la manutenzione straordinaria del manto stradale e la messa in sicurezza di alcune aree.

E’ stato dunque approvato, esclusivamente dal punto di vista tecnico, il progetto preliminare dei Lavori di Manutenzione straordinaria di Via Campomorto, redatto dall’Ufficio Progettazione del Comune di Lanuvio, per un importo complessivo di € 428.000,00. Mentre nell’ambito della riqualificazione urbana e messa in sicurezza delle strade comunali,  è stato approvato, esclusivamente dal punto di vista tecnico, il progetto definitivo dei Lavori di sistemazione della viabilità ed arredo urbano di Piazza XXV Aprile, redatto dalla società TECNIDE S.r.l., per un importo complessivo di € 320.000,00.

Sono stati inoltrate le relative richieste di accesso ai contributi regionali per la viabilità comunale ai sensi della L.R. 72/1980.

06/09/2013