Recupero e risanamento delle case di civile abitazione dei Centri storici minori del Lazio

Sono iniziati i lavori di recupero e rifacimento delle facciate su Via Roma.

Con Determinazione del Responsabile del Settore I° n. 278 del 9/10/2007 l’Arch. Maurizio Castelli è stato incaricato della Progettazione definitiva/esecutiva, della Direzione, Misura e Contabilità e del Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei Lavori di recupero e risanamento delle case di civile abitazione dei Centri storici minori del Lazio.

Con Determinazione n. 74 del 4/05/2011 è stato approvato il progetto esecutivo dei lavori in questione, per complessivi € 250.000,00.

La realizzazione dei lavori è stata affidata, a seguito di regolare bando di gara, alla Ditta LA.PE.MA. S.r.l. di Cisterna di Latina.

L’intervento rientra nel programma regionale di recupero e risanamento delle case di civile abitazione dei Centri storici minori del Lazio per il quale è stato bandito apposito concorso di cui alla deliberazione della Giunta Regionale n° 354/2004 ed è finanziato con il contributo di € 207.817,43 concesso dalla Regione Lazio.

13/02/2012